Tsunade Hime* | |
| Uh no! Per carità! L'ultima tipa di Suna era quella che si è accozzata al mio Gaara  !Quella che io considero una Mary Sue! Secondo me ce ne sono due tipi: la Mary Sue perfetta, quella di cui stavamo parlando l'altra volta (bionda, alta, formosa, occhi azzurri, passato doloroso...) e la tipica ragazzina che non è nè bella nè brutta, nè troppo intelligente nè stupida, non troppo coraggiosa, sempre con un passato triste (non per forza tragico però), che di solito ha un carattere equilibrato; ora, anche questo tipo di personaggio può essere reso interessante, ma se si tratta del protagonista di una storia, non di una tipa che viene messa di punto in bianco, su cui non si insiste niente e che oltretutto sta con un personaggio così amato. A questo punto Gaara sta meglio da solo! Tornando a Kankuro, anche per lui vale la stessa cosa: meglio farlo stare con uno dei nostri bei maschioni che con una tipa sbucata fuori dal nulla! Quindi: CITAZIONE ah, nooooooooooo!!! non posso pensarci!!! KankuroKiba ForEver <3!! QUOTO  ! |
| | |