Tsunade Hime

A_REPLY
Vita da coppia...
view post Posted on 23/4/2008, 22:59P_QUOTE

Kage

Group: Anbu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:32

Dunque, abbiamo capito perchè li amiamo, sappiamo che l'uno è perfetto per l'altra, ma voi cosa vorreste vedere nel loro rapporto?

A cosa serve questa domanda? Semplicemente vi sto sfruttando a vostra insaputa per la mia raccolta XD
No, scherzo.
Quello che mi domando è: dopo una partenza, un via al loro aMMMMore, cosa dovrebbero fare?
Restare sempre gli stessi, ma intanto a casa facciamo baldoria?
Dirlo a tutto il mondo?
Ubriacarsi da mattina a sera per poi far balletti osceni sul bancone dell'Ichiraku?
AMMMMMore clandestino?

Esprimetevi!

image

«Vedo quello che non sento.
Vedo, ma poi ti accarezzo dentro.
Il tuo odore è ossigeno.»

Afterhours;

P_MSG P_EMAIL Top
Tsunade Hime*
view post Posted on 23/4/2008, 23:23P_QUOTE

Utente cancellato

Ho intuito lo scopo di questa discussione nel momento in cui ho letto la sezione della discussione! Non mi freghi!XD Sarò ben felice di aiutarti!
Immagino che ti stia riferendo a quelle assurde e perverse discussioni in codice a cui li hai costretti! Secondo me... uhm... secondo me Jiraiya vorrebbe che tutti lo sapessero, perchè metterebbe il mondo a conoscenza della vittoria della sua vita (e perchè potrebbe sbaciucchiarsela in santa pace davanti casa :shifty: ), ma Tsunade ancora non se la sente; da quanto ho capito del suo carattere, dal manga e dalla tua storia, sotto sotto è molto timida per questo tipo di cose, anche perchè l'unico (che noi sappiamo) ragazzo con cui è stata era Dan.
Forse dovrebbero aspettare un po' dal momento in cui hanno deciso di stare insieme; magari c'è una piccola discussione tra i due, perchè Jiraiya comincia a credere che lei non lo ami veramente (dato anche l'episodio della finestra, in cui lei piange per Nawaki e Dan), ma alla fine chiariscono e si accordano per dirlo solo a pochi, tipo Shizune, Anko... per il resto, la notte fanno scintille!

view post Posted on 24/4/2008, 05:44P_QUOTE

Kage

Umnh, scordati la raccolta XD
Io voglio sapere cosa vorresti vedere nel manga, se loro fossero una coppia.

La raccolta è una cosa a parte. ^_^

Edited by J u l y. - 24/4/2008, 14:08

image

Afterhours;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2008, 13:46P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 16:14

mhm, secondo me l'avrebbero tenuto nascosto.
amore clandestino ecco.. e......
CITAZIONE
per il resto, la notte fanno scintille!

esatto xD!

Justice will Prevail

image image image image image

image

Naruto
[X] [X] [X] [X] [X] [X] [X]

Other
[X]

image

passaparola

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Tsunade Hime*
view post Posted on 25/4/2008, 21:13P_QUOTE

Utente cancellato

Ah, ho capito. Beh, comunque resto più o meno sulla stessa linea; mi sarebbe piaciuto se lo avessero detto a qualcuno e avrei voluto vedere la faccia di Naruto quando l'avesse scoperto! Avrei voluto vedere una loro uscita e magari una bella litigata davanti al locale (quello dove vanno sempre a bere, per intenderci :shifty: ), con tanto di testimoni; e poi... visto che Kakashi sicuramente nutre una certa predilezione per il suo maestro (ama i suoi libri!), magari sarebbe stato carino vedere qualche vignetta con Jiraiya che gli chiede consiglio (un po' come Asuma stava per fare con Kakashi)! Ve l'immaginate, il pervertito senior che chiede aiuto al suo allievo pervertito :lol: ?!

view post Posted on 5/9/2008, 22:59P_QUOTE

Chunin

Group: V Hokage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 18:44

Rispolvero questa discussione!

Volevo aggiungere che secondo me comunque, nel manga e senza tener da conto la raccolta di July, Jiraiya e Tsunade alternerebbero delle serate di puro sesso sfrenato ad altre più romantiche, perchè bisogna ricordare che nel cuore di lei, in fondo, c'è qualcosa di dolce, mentre lui a mio parere sa essere molto romantico!

image
Il primo che, avendo cintato un terreno, pensò di dire "questo è mio" e trovò delle persone abbastanza stupide da credergli, fu il vero fondatore della società civile.
Jean-Jaques Rousseau

image

"Il colore è il tasto. L'occhio il martelletto. L'anima il pianoforte dalle molte corde. L'artista è la mano che toccando questo o quel tasto fa vibrare l'animo umano."
Wassily Kandinsky

"Il compito dell'artista non consiste nella fedele rappresentazione del cielo, dell'acqua, delle rocce e degli alberi. Riconoscere, accogliere e riprodurre lo spirito della natura con tutto il cuore e con tutta l'anima è il compito di un'opera d'arte."
C.D. Friedrich

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2008, 23:13P_QUOTE

Kage

Secondo me i loro incontri son rari... insomma lei è l'Hokage chissà quanto dovrà lavorare e lui è pur sempre un sannin che spia ogni mossa dell'Akatsuki e [prima] di Orochimaru.
Tutto quello che penso lo metto per iscritto XD
Anche se nel manga credo siano più orgogliosi e meno aperti a differenza di come li descrivo io.
Però il sesso sfrenato c'è. Assolutamente.

image

Afterhours;

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 23/4/2008, 22:59

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies