Tsunade Hime

A_REPLY
Dan
view post Posted on 7/8/2008, 23:28P_QUOTE

Pipipù!!!!!

Group: Tsunade Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:46

Bè...sono mancata tanto e nel mentre la discussione si è già articolata tantissimo!!! eheh...
comunque avete ragione...è difficile provare simpatia o antipatia nei confronti di un personaggio che tuttavia non si conosce per niente...ma io sono particolare...per esempio amo con tutto il cuore il personaggio di Yondaime...il 4o Hokage...e di lui si è visto moooolta meno roba che non di Dan....
ma lasciatemi perdere...a me basta che un personaggio abbia un minimo di passato difficile...e non tengo rancore...per odiare un personaggio io ci vuole tutta la cattiveria del mondo!!! Io figurarsi che non riesco ad avercela ne contro Sasuke ne Orochimaru...perchè credo che nessuno nasca cattivo nei fumetti....e che lo diventi per qualche motivo (RIPETO NEI FUMETTI PERCHè NELLA REALTà CAMBIA LA MIA VISIONE)....quindi ritornando al filo del discorso...io amo il personaggio di Dan...perchè mi affezziono a determinati personaggi in corrispondenza proprio di quello che sono state queste cose per il protagonista.....

La mia firma è dedicata a tutte quelle persone che hanno reso la mia vita più leggera e felice!
Alla mia famiglia dico grazie per tutte le cose positive e negative che mi hanno saputo dare, perchè mi hanno fatto diventare ciò che sono!

Al mio fidanzato Simone, unico amore della mia vita...per scrivere quello che provo per te non basterebbero le pagine della Divina Commedia...grazie per aver asciugato le mie lacrime, condiviso i miei sorrisi, stretto il mio corpo quando avevo freddo...grazie di tutto...
Amore mio tu sei tutta la mia vita e voglio passare la vita insieme a te! Grazie di esistere perchè senza te non saprei come andare avanti in questo tumultuoso cammino chiamato vita...

Alle mia care amiche del Forum e Non: Sandra, Valentina, Jessica, Sara, Kasumi, Chiara, Micy, Vale, Claudia...vi voglio un bene dell'anima! non immaginate neanche quanto vi voglia bene! mi avete fatto passare dei giorni felicissimi! e anche se non vi ho mai viste di persona siete delle persone molto vicine a me! e di questo vi ringrazio...siete delle vere amiche!!!
Alle mie passioni dico grazie perchè mi hanno risollevata tantissime volte quando stavo male...e non sono ancora sbiadite nel mio cuore!!!
Grazie a tutti!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2008, 10:22P_QUOTE

Come lunghi echi che di lontano si confondono in una unità profonda e tenebrosa, vasta come la notte

Image and video hosting by TinyPic

Group: Jiraiya Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:48

No gaia ti sottovaluti la fantasia c'è U_U!... sennò ti do uno spunto se posso fare qualcosa di sanguinario *_*

image dreaming, USA.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/8/2008, 10:35P_QUOTE

Kupòcchan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:47

O__o

Forse tenterò qualcosa... FORSE.

Kupò.

There should be somebody catch you
when the rain falls~

Lost in Yaoiland|EFP|home|
image
Kupò.

view post Posted on 11/8/2008, 10:45P_QUOTE

Come lunghi echi che di lontano si confondono in una unità profonda e tenebrosa, vasta come la notte

CITAZIONE (Sky Eventide @ 11/8/2008, 11:35)
O__o

Forse tenterò qualcosa... FORSE.

Kupò.

Mwhahahahah siiiiiiii XD

image dreaming, USA.

image

view post Posted on 11/8/2008, 11:13P_QUOTE

Kage

Group: Anbu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:32

Prova con la descrizione dell'autospia ò__o

Brrr... che roba macabra :ph34r:

image

«Vedo quello che non sento.
Vedo, ma poi ti accarezzo dentro.
Il tuo odore è ossigeno.»

Afterhours;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2008, 21:43P_QUOTE

XDXDXD

image dreaming, USA.

image

view post Posted on 12/8/2008, 21:48P_QUOTE

Pipipù!!!!!

Group: Tsunade Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:46

Uffaaaaaaaaa ce l'hanno tutti con te Dan!!! ti proteggo iu!!! è_é

La mia firma è dedicata a tutte quelle persone che hanno reso la mia vita più leggera e felice!
Alla mia famiglia dico grazie per tutte le cose positive e negative che mi hanno saputo dare, perchè mi hanno fatto diventare ciò che sono!

Al mio fidanzato Simone, unico amore della mia vita...per scrivere quello che provo per te non basterebbero le pagine della Divina Commedia...grazie per aver asciugato le mie lacrime, condiviso i miei sorrisi, stretto il mio corpo quando avevo freddo...grazie di tutto...
Amore mio tu sei tutta la mia vita e voglio passare la vita insieme a te! Grazie di esistere perchè senza te non saprei come andare avanti in questo tumultuoso cammino chiamato vita...

Alle mia care amiche del Forum e Non: Sandra, Valentina, Jessica, Sara, Kasumi, Chiara, Micy, Vale, Claudia...vi voglio un bene dell'anima! non immaginate neanche quanto vi voglia bene! mi avete fatto passare dei giorni felicissimi! e anche se non vi ho mai viste di persona siete delle persone molto vicine a me! e di questo vi ringrazio...siete delle vere amiche!!!
Alle mie passioni dico grazie perchè mi hanno risollevata tantissime volte quando stavo male...e non sono ancora sbiadite nel mio cuore!!!
Grazie a tutti!!!

view post Posted on 12/8/2008, 22:35P_QUOTE

Kage

Ma sì in fondo voglio bene a Dan.

E July senti un eco nella sua mente : fondoooooo, fondooooo, fondoooo, fondoooo

image

Afterhours;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2008, 21:17P_QUOTE

Anbu

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 23:03

Non lo posso odiare,ma neppure amare XD
Non si sa molto di lui..L' unica cosa che so è che ha fatto soffrire Jiraya(magari non voleva, ma quelli sono altri discorsi...).
Comunque penso che la sua uscita di scena sia stata più che giusta XD

"In battaglia non conta se sei di nobili natali o sei un contadino, in battaglia chi perde muore!"
"A dream is just a dream. A goal is a dream with a plan and a deadline."
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2008, 01:27P_QUOTE

Kage

CITAZIONE
Comunque penso che la sua uscita di scena sia stata più che giusta XD

Essenziale, aggiungerei.

image